TvRevolution cerca bloggers

Come molti dei nostri lettori avranno notato, nell’ultimo periodo, la frequenza dei nostri articoli è calata per vari motivi: io sono molto impegnato tra università, lavoro e tirocinio, nanduzzo è passato a miglior vita (scrive su Geekissimo che avete capito??? :D ) e quindi ha calato il suo apporto al blog e Giammy da solo non riesce a mandarlo avanti con assiduità.

Parlando proprio con Giammy, abbiamo deciso di scrivere un articolo che ci permetta di cercare con un raggio più ampio almeno un blogger (meglio se due) che ci possa realmente aiutare a mandare avanti il blog in maniera degna. Non crechiamo bloggers che scrivano un articolo al giorno, ma ci interessa che i candidati possano assicurare circa 3 articoli per settimana in modo da mantenere un numero di pubblicazioni giornaliere (integrate con le nostre).

Come molti di voi sapranno il nostro blog informa su tutto il mondo del video on line: webtv, p2ptv, video sharing, streaming in generale e IPTV. Vorremmo dei bloggers che fossero (quasi) videodipendenti, che divorassero Feed di ogni possibile notizia che possa informare il pubblico italiano su cambiamenti, curiosità e novità. Facciamo presente che chi scriverà per noi lo farà per sola passione e divertimento e a titolo gratuito.

Se siete interessati potete scriverci tramite il modulo di contatto specificando come oggetto “Collaborazioni”. Procederemo ad alcune prove selettive tramite articoli. In bocca al lupo e viva la Tv Revolution!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Ti potrebbe interessare...

4 Commenti so far »

    MyAvatars 0.2
  1. edoluz scrive,

    Scritto il 17 Settembre 2008 @ 08:48

    Ciao ragazzi! Ottima proposta davvero! Io mi butterei ad occhi chiusi se non fosse che non riesco nemmeno a stare dietro al mio e sto cercando di “arruolare” nello stesso modo qualcuno che mi aiuti a farlo.
    Vi auguro un grosso “in bocca al lupo”, continuate così!! Ciao!
    Edo

  2. MyAvatars 0.2
  3. petrescu scrive,

    Scritto il 17 Settembre 2008 @ 10:13

    crepi! :)

  4. MyAvatars 0.2
  5. flashmotus scrive,

    Scritto il 18 Settembre 2008 @ 15:20

    hei non mollate ed in bocca al lupo…

  6. MyAvatars 0.2
  7. petrescu scrive,

    Scritto il 18 Settembre 2008 @ 15:23

    crepi amico…all’orizzonte però vediamo buio. speriamo che le cose cambino

Comment RSS · TrackBack URI

Posta un commento

Nome: (Richiesto)

E-mail: (Richiesta)

Sito:

Commento:

Ultimi Commenti