Al via il progetto “Chi semina idee raccoglie programmi” di Bonsai Tv

Parte il progetto di video scouting “Chi semina idee raccoglie programmi” promosso da Bonsai Tv. Si tratta di un progetto di scouting e acquisizione nazionale e internazionale di contenuti realizzati da videomaker, piccole società di produzione e scuole di specializzazione multimediale, che desiderino dare visibilità ai loro lavori.

I contenuti, raccolti nella categoria home-made, saranno selezionati, in base al valore creativo dell’idea e alla sua qualità di realizzazione, e acquisiti, in modalità gratuita e/o pagamento, per la messa in onda sul canale e sul sito internet di Bonsai .

Nella programmazione, il contributo home-made è identificato dal marchio HM e impaginato con la grafica di Bonsai, ma rimane firmato nei titoli di coda dal nome del suo autore/produttore.

I contenuti potranno essere inviati direttamente alla redazione di Bonsai (BONSAI c/o YAM112003, via Olgiati 5, 20143 Milano) e/o resi disponibili via internet (tramite mail all’indirizzo hm@bonsai.tv e/o tramite ftp all’indirizzo ftp://caricoescarico.com, nome utente: redazione07, password: carico07). Ttroverai una cartella MATERIALE HOME MADE BONSAI. Al suo interno crea una cartella con tuo nome e cognome e inserisci il contenuto. In accompagnamento bisogna rimandare firmata anche la liberatoria che trovi in allegato, o via email o al fax 02 32000214.

Tra i produttori HM già attivi nei primi tre mesi di on-air: la Scuola di Cinema Televisione e Nuovi Media e la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, il MART di Rovereto, la NUCT e il DAMS di Roma, l’Università di Urbino e oltre 100 videomaker italiani.

Technorati Tags: , , , ,

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Ti potrebbe interessare...

Posta un commento

Nome: (Richiesto)

E-mail: (Richiesta)

Sito:

Commento:

Ultimi Commenti

    • petrescu: grazie per la segnalazione. lo terrò...
    • elena: c’è un altro canale www.imctv.us...
    • Michele: Che peccato…
    • petrescu: eh si. a me dispiace davvero tanto,...
    • Giammy: Che brutta notizia… la qualità...
    • petrescu: sicuramente lo faranno anche perchè,...